SELF.Y: Sono qui al tuo fianco, per aiutarti

SELF.Y è il nuovo concetto di pulizia che racchiude il know-how di Comac maturato in 50 anni di progettazione nel mondo delle lavasciuga pavimenti unito alle tecnologie più innovative del settore. SELF.Y è stato pensato per essere un compagno di pulizia collaborativo e intelligente in grado di combinare prestazioni e produttività per portare a un livello superiore le operazioni di pulizia.
 

SELF.Y si adatta, non sono gli spazi ad adattarsi a SELF.Y

Progettato per adattarsi agli ambienti dove viene utilizzato, SELF.Y ha tutte le caratteristiche necessarie per offrire una pulizia autonoma e professionale in ambienti come aeroporti, centri commerciali, supermercati, istituti scolastici, palazzine uffici, centri congressi, strutture sanitarie, magazzini e centri distributivi.
Con una produttività stimata di 1700 m2/h, se c’è una superficie ampia e spaziosa da pulire SELF.Y è la soluzione perfetta che ti permette di ottimizzare i processi e i flussi di lavoro delle persone dedicate alla manutenzione degli ambienti.
 

Comac
Comac

È il momento di ottenere di più da una lavasciuga pavimenti!

Dai più valore al tempo

SELF.Y è stato progettato integrarsi perfettamente nel team dedicato alla manutenzione degli ambienti e dare così più valore al tempo. Infatti, SELF.Y lavora in completa autonomia e sicurezza per offrirti il massimo delle prestazioni di pulizia con una supervisione minima.

Più utilizzi SELF.Y e più risparmi

Il costo della manodopera influisce sempre di più sui costi di pulizia, ma con SELF.Y questo aspetto non ti deve preoccupare. Puoi aumentare la frequenza delle pulizie e incrementare la produttività mentre riduci i costi operativi e il periodo di ammortamento.

Risultati costanti

SELF.Y seguirà sempre il percorso di pulizia programmato, o calcolerà il migliore, garantendo così risultati di pulizia costanti ed estremamente affidabili.

Pulito dimostrato

SELF.Y è una fonte inesauribile di dati che si trasformano in informazioni utili per controllare e rendere dimostrabili le operazioni di pulizia.

Tutta l’intelligenza di SELF.Y al servizio della pulizia senza sforzo

  • Semplice da configurare, anche per gli utilizzatori meno esperti. Puoi insegnare il lavoro al tuo SELF.Y anche se non hai competenze di programmazione.
  • Intrinsecamente sicuro perché progettato per una collaborazione estremamente serena tra uomo e macchina.
  • Mappatura intelligente. SELF.Y crea autonomamente una mappa dell’ambiente, inserendo tutti gli ostacoli che può incontrare durante il suo lavoro e ottimizza il percorso di pulizia più efficace.
  • Subito pronto per automatizzare i processi di pulizia. Puoi utilizzare immediatamente SELF.Y mentre lui esegue la mappatura intelligente dell’area da pulire, così non dovrai attendere l’intervento di un tecnico specializzato per l’avvio.
  • SELF.Y si adatta in tempo reale all’ambiente, ai cambiamenti di percorso e agli ostacoli o alle persone che possono trovarsi sulla sua pista di pulizia.
  • Display touch screen per mettere a tua disposizione tutte le funzioni di SELF.Y.

Comac
Comac

L’unione fa la sicurezza

Con SELF.Y Comac si impegna ad elevare lo standard della sicurezza nel mondo della pulizia professionale. Questo perché l’obiettivo principale di SELF.Y è quello di offrirti una pulizia senza pensieri grazie ad un sistema multi-sensoriale high tech. Ed è proprio l’unione dei dati e delle informazioni raccolte dai diversi sensori installati che consentono di monitorare l’ambiente di lavoro e aumentarne la sicurezza. SELF.Y sfrutta infatti il processo della Sensor Fusion, ovvero una fusione di sensori innovativi che continuano a raccogliere dati per elaborali e ottenere un’analisi precisa e accurata dei fattori che possono intervenire durante la pulizia. Il beneficio è una visione complessiva che consente a SELF.Y di adattarsi in modo mirato e intelligente per lavorare in totale sicurezza.

SELF.Y non smette mai di imparare e ha una completa percezione dell’ambiente

Le tecnologie di cui è dotato SELF.Y gli permettono di continuare a imparare e raccogliere informazioni dall’ambiente che lo circonda, per adattarsi e integrarsi al meglio. Questo perché su SELF.Y sono stati integrati diversi livelli di intelligenza per offrire una tecnologia che fonde percezione dell’ambiente, pianificazione e controllo garantendo il massimo in termini di prestazioni e sicurezza.
•    Videocamere 3D: un sistema avanzato di prevenzione ostacoli
•    Sensore LiDAR: per una mappatura intelligente
•    Sensori a ultrasuoni: per rilevare qualsiasi tipologia di superficie
•    Cliff sensors: per rilevare qualsiasi dislivello
 

Comac
Comac

Gestisci SELF.Y, dovunque tu sia!

Grazie a Comac Fleet Care puoi comunicare con SELF.Y, raccogliere i dati e trasformarli in informazioni significative e utili nella gestione delle operazioni di pulizia. Con CFC puoi controllare SELF.Y in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento per risparmiare denaro, aumentare la sicurezza, migliorare le prestazioni e monitorare i consumi.

Batterie al litio

La tecnologia agli ioni di litio della batteria di SELF.Y gli permette di offrire grande autonomia e lavorare fino a 3 ore con una singola carica e senza interruzioni

Comac

Compila il form per ricevere maggiori informazioni:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Clicca per leggere l'informativa sulla privacy

Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, presto consenso al trattamento dei dati personali forniti con le modalità e nei limiti indicati dall'informativa, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 di cui all'art.13.

Per iscriverti alla newsletter clicca qui