Combimac

Tutte le tue esigenze di pulizia in una sola macchina combinata

Una robusta spazzatrice e una prestante lavasciuga pavimenti unite in un’unica macchina per duplicare la produttività. Questa è Combimac, la combinata di Comac che nasce dall’unione su un unico telaio delle più innovative tecnologie di pulizia in merito a spazzatrici e lavasciuga pavimenti industriali.
Combimac è la soluzione che ti permette di spazzare e lavare in una singola passata le grandi superfici che misurano da 20.000 fino a 60.000 m2.

Progettata per soddisfare le esigenze di molti settori

Tutte le conoscenze di Comac si fondono in Combimac per affrontare al meglio qualsiasi condizione di sporco presente negli ambienti del settore industriale, logistico, dei trasporti e nei mercati ortofrutticoli. Ma è stata pensata per lavorare anche in presenza di sporco più leggero come quello presente negli ambienti della GDO, nelle zone fieristiche e nelle grandi aree espositive.

Comac
Comac

Una macchina, infinite soluzioni

Combimac è dotata di un sistema a doppia azione separata composto da un sistema spazzante di una spazzatrice e un basamento lavante di una lavasciuga pavimenti. Questo ti permette di avere una sola macchina per spazzare e lavare i pavimenti in una singola passata.

Una potente spazzatrice

Il sistema spazzante di Combimac è quello di una potente spazzatrice dotata di due spazzole laterali che convogliano lo sporco e i detriti solidi nella parte centrale della macchina. Da qui vengono raccolti grazie al gruppo spazzante centrale che è composto da due spazzole cilindriche controrotanti. Questa configurazione elimina la necessità del meccanismo alza flap frontale, permettendo così a Combimac di raccogliere qualsiasi tipo di sporcizia: polvere, pezzi voluminosi e leggeri come lattine, bottigliette o foglie ma anche più pesanti come sassi, frammenti di legno o frutta. Lo sporco finisce poi nel cassone di raccolta che viene azionato da pistoni di tipo idraulico per permetterne lo svuotamento.

Comac
Comac

Una prestante lavasciuga pavimenti

Il sistema lavante di Combimac è quello di una prestante lavasciuga pavimenti industriale composto da quattro spazzole a disco che distribuiscono e convogliano la soluzione detergente verso il tergipavimento e il sistema di aspirazione.

Pensata per chi si aspetta il meglio

Uno studio accurato dell’ergonomia ha permesso un adattamento ottimale del sistema uomo-macchina per garantire all’operatore una seduta comoda e protetta. La posizione di lavoro è rialzata, decentrata e spostata verso la parte anteriore di Combimac per aumentare al massimo la visibilità durante l’utilizzo.

Comac
Comac

Produttività ai massimi livelli

Con Combimac non dovrai più spazzare prima di lavare. Una sola macchina che ti permette di spazzare, lavare e asciugare in una sola passata, aumentando notevolmente la produttività, per dimezzare così costi e tempi dedicati alla pulizia. Inoltre, grazie alla potente motoruota e alla trazione posteriore
Combimac riesce a gestire in maniera perfetta le rampe, superando pendenze fino al 25%.

Tutta la potenza di una spazzatrice e una lavasciuga pavimenti Comac racchiuse in una singola macchina!
 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Clicca per leggere l'informativa sulla privacy

Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, presto consenso al trattamento dei dati personali forniti con le modalità e nei limiti indicati dall'informativa, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 di cui all'art.13.

Per iscriverti alla newsletter clicca qui