CCP - Comac Corrosion Protection

CCP – la tecnologia di Comac contro la corrosione delle parti metalliche delle lavasciuga pavimenti

CCP - Comac Corrosion Protection, è il trattamento di Comac che viene effettuato per ricoprire e proteggere le parti metalliche delle lavasciuga pavimenti che sono più esposte alla corrosione. 

Le lavasciuga pavimenti Comac sono estremamente versatili e spesso vengono utilizzate anche in ambienti come piscine, pescherie, caseifici, macelli, laboratori alimentari, e comunque, in tutti quegli ambienti dove nell’aria o nel suolo si possono trovare agenti corrosivi.

Il trattamento CCP prevede un rivestimento termoplastico che rende il metallo resistente alle condizioni sfavorevoli, ai detergenti, alla nebbia salina e agli agenti inquinanti presenti in specifici ambienti.

CCP - Comac Corrosion Protection

Benefici

  • Protezione dalla corrosione delle superfici metalliche dalla macchina
  • Le parti sulle quali viene effettuato il trattamento CCP risultano molto lisce, pertanto si riduce anche il deposito di organismi semplificando così le operazioni di pulizia e sanificazione della macchina
  • Le lavasciuga pavimenti Comac con CCP destinate ad ambienti aggressivi, potranno lavorare più a lungo e necessiteranno di minori interventi di manutenzione straordinaria

CCP - Comac Corrosion Protection è disponibile per

Lavasciuga pavimenti
Antea
Antea

Per iscriverti alla newsletter clicca qui