Easy Fleet

La tecnologia per le spazzatrici stradali di Comac che permette di digitalizzare le operazioni di spazzamento

Il sistema Easy Fleet permette di gestire al meglio il lavoro delle spazzatrici stradali di Comac. Grazie alla digitalizzazione è infatti possibile la comunicazione con le macchine, raccogliere i dati e trasformarli in informazioni significative e utili nelle operazioni di pulizia e che creano valore per il business.

Easy Fleet è accessibile in tempo reale da qualsiasi luogo e può essere consultato tramite smartphone, tablet e PC. In questo modo è possibile avere accesso a una panoramica completa ed aggiornata in tempo reale della spazzatrice. Questo sistema permette di migliorare il coordinamento e ottimizzare il rendimento in un’ottica di riduzione dei costi di gestione.

Easy Fleet

Benefici

  • Risparmio in termini di denaro e incremento della produttività.
  • La spazzatrice può essere controllata a distanza per intervenire tempestivamente in caso di eventi imprevisti.
  • Permette di programmare in modo efficiente la manutenzione tecnica periodica per preservare il valore della spazzatrice nel tempo.
  • La possibilità di verificare eventuali guasti e la relativa sostituzione dei componenti danneggiati permette di trattare gli interventi di garanzia con un approccio più flessibile.
  • Grazie alla raccolta di dati e informazioni statistiche è possibile migliorare la gestione delle spazzatrici stradali e quindi aumento della loro vita utile.

Easy Fleet è disponibile per

Spazzatrici
HP6000
HP6000

Per iscriverti alla newsletter clicca qui